Linea PLEX della TopAnneling

La linea PLEX comprende diversi accessori di qualità superiore, realizzati con Plexiglass di prima scelta di incredibile trasparenza e lucentezza, è una linea di oggetti dedicati al tiratore esigente, che apprezza e porta lo stile anche in poligono.

Valigetta-PLEX Porta Cartucce

È una valigetta munita di maniglione di trasporto e serratura, completamente trasparente. L’apertura integrale consente di avere disponibili tutte le munizioni riposte negli appositi alloggiamenti.
Realizzata con struttura modulare, può contenere e trasportare agevolmente sia cento munizioni per carabine, i comparti sono disponibili per ogni calibro a richiesta dell’acquirente, e trecento munizioni da pistola, 150 con il comparto in dotazione di serie.
Unisce funzionalità e robustezza ad un designer dalle linee morbide e accattivanti.

Porta DIES-PLEX

Contiene fino a dieci DIES (matrici) per la ricarica. Pensato e studiato per poter avere a portata di mano tutti i DIES di ricarica che normalmente si utilizzano nelle fasi della ricarica di precisione. La struttura rigida e modulare di tenere in appoggio il Dies-Plex sia sul bancone di ricarica, o di fissalo stabilmente muro.

Fascia Anti Miraggio

La Banda antimiraggio della TopAnnealing, termo-riflettente***, realizzata in tre leggerissimi strati di materiali compositi, specificamente studiata per eliminare l’effetto miraggio che si crea davanti all’ottica a causa del riscaldamento della canna, è l’unica con l’effetto memory, che ne consente la modellazione in “piega”  (incurvatura) verso l’alto in base alle esigenze del tiratore.

La banda, facilmente modellabile, ha un peso di pochi grammi, è elastica e flessibile, e proprio per le sue caratteristiche di flessibilità ed elasticità, non aggiungendo al sistema d’arma componenti rigidi,  non  influenza in alcun modo l’assetto allo sparo.

*** Isolamento, termo-riflettente. Un sistema isolante che permette tramite materiali riflettenti, la riduzione della trasmissione del calore attraverso l’involucro.

Portamunizioni da gara – Jobs

Portamunizioni da gara o da banco “Jobs”, in Plexiglass ad alta resistenza e trasparente ad alta modularità è corredato da un timer digitale ad ampi numeri.
Il portamunizioni di grande stabilità grazie all’ampia base di appoggio.
Nato per chi vuole ottenere la velocità di esecuzione di più colpi con minore stress e una maggiore concentrazione, senza modificare la posizione di tiro.
Il portamunizioni, che di serie viene fornito con un alloggiamento per le munizioni su richiesta del calibro di interesse del tiratore, è prodotto in svariate versioni, versione Bisley da 25 cartucce, versione F-Class da 20 cartucce, versione Bench Rest con i fondelli delle cartucce rivolte verso l’alto ecc.
Di serie viene fornito anche un alloggiamento da 50 cartucce 22lr. Gli alloggiamenti intercambiabili con semplicità tra di loro
Viene fornito personalizzato con serigrafia, sui due lati, di scritte, loghi ecc.
Di una eccezionale stabilità e praticità.
Dal designer davvero avveniristico, unico nel suo genere praticità e bellezza in un unico oggetto. .

10


anni di esperienza

8


Staff

20


Countries

2000


Happy Customers